FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedIn

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.associazionesmartlet.org/home/plugins/content/simplepopup/simplepopup.php on line 42

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.associazionesmartlet.org/home/plugins/content/simplepopup/simplepopup.php on line 50

SMARTLeT si propone anche di:

• organizzare e favorire ogni attività ed iniziativa finalizzata alla valorizzazione culturale ed economica del territorio provinciale, regionale e nazionale, per mezzo dell’applicazione delle nuove tecnologie ai risultati delle ricerche condotte in ambito accademico dai propri soci;
  • progettare servizi di promozione territoriale anche mediante la creazione di Parchi letterari;
  • creare reti sinergiche tra il mondo della scuola e dell’università e il mondo del lavoro, al fine di implementare nelle giovani generazioni il senso di cittadinanza e identità alla storia e al destino del territorio di appartenenza;
  • progettare e riorganizzare archivi e biblioteche scolastiche;
  • ideare e gestire eventi culturali;
  • progettare, gestire e animare percorsi turistici;
  • porre al centro dell’attività lo studio, la ricerca, il dibattito, iniziative di editoria tradizionale, digitale e multimediale, la formazione e l’aggiornamento nei settori sociali e artistico-culturali anche mediante la progettazione di attività formative, workshop internazionali, in Italia e all’estero;
  • promuovere, in ogni forma possibile, la legalità e la creazione di dinamiche di cittadinanza attiva.

Novembre 2017

eNewsletter